Rassegna di Teologia è espressione dell'attività scientifica della Sezione "San Luigi" della Pontificia Facoltà Teo­lo­gi­ca dell'Italia Meridionale, ope­ra affidata alla Compagnia di Gesù d'Italia. La Rivista ospita re­go­lar­men­te il Forum della Associazione Teo­lo­gi­ca Italiana.



Per gli abbonati 2017, al fine di rendere più tempestiva l’attivazione dell’abbonamento qualora fosse acquistato tramite CCP, chiediamo di far pervenire alla Segreteria la ricevuta del pagamento o via fax (081.19881367),
o inviandone l'immagine via mail (abbonamenti@rassegnaditeologia.it)
o via Whatsapp (338.3042620)

Agli abbonati 2017 invieremo a richiesta un'offerta tra:
  • un volume scontato a scelta tra quelli indicati
  • abbonamento ridotto 2017 (solo Italia) ad Aggiornamenti Sociali

  RdT si presenta come uno strumento efficace di formazione teologica permanente ed è accessibile anche ai non addetti ai lavori.
  Affidabile e rigorosa nei contenuti, RdT ospita, tra le sue pa­gi­ne, il Forum dell'Associazione Teologica Italiana (ATI).
  RdT si rivolge prevalentemente a studiosi e studenti di teologia, ma anche altre categorie di persone possono essere interessate a questa pubblicazione:
  • parroci che vogliono approfondire tematiche teologiche
  • laici impegnati nell'attività ecclesiale
  • quanti vogliono avere una informazione puntuale sulle te­ma­ti­che su cui sta riflettendo la teologia italiana.


  Rassegna di Teologia ha curato, insieme alle Edizioni San Paolo, la pubblicazione di alcuni volumi di carattere teologico, inseriti nella collana RdT/Library. Questi gli ultimi titoli stam­pa­ti:

ultimo aggiornamento 3 maggio 2017